FOTOVOLTAICO POWER ON DEMAND

FOTOVOLTAICO POWER ON DEMAND

1. A chi è rivolto?

Il FOTOVOLTAICO POWER ON DEMAND è rivolto a chiunque voglia ottenere l'indipendenza dall' energetica.

 

2. A cosa serve?

FOTOVOLTAICO POWER ON DEMAND è  formato da PITOM più un campo fotovoltaico, ha un funzionamento molto semplice, il giorno il fotovoltaico alimenta l’utenza e carica PITOM, la notte l’utenza è alimentata da PITOM, la rete pubblica interviene solo in casi sporadici, a fotovoltaico spento e pacco batteria scarico.

Il nostro FOTOVOLTAICO POWER ON DEMAND è stato progettato in modo da produrre solo quando abbiamo bisogno di energia.

Questo è un enorme vantaggio: i moduli, l'nverter e le altre componenti del sistema, non essendo sempre in funzione al loro massimo, hanno una vita molto più lunga rispetto al fotovoltaico tradizionale.

PITOM gestisce tutti i flussi assegnado in modo automatico le varie priorità. La carica del pacco batteria viene fatta esclusivamente dal fotovoltaico, per nessuna ragione preleva energia dalla rete per caricare le batterie.

Quando il FOTOVOLTAICO POWER ON DEMAND è in funzione l'utenza è scollegata dall contatore Enel: grazie a questo si ha il massimo risparmio energetico, in quanto non si preleva energia dalla rete pubblica.

3. Perchè sceglierlo?

Perchè il FOTOVOLTAICO POWER ON DEMAND è un sistema integrato unico, all'avanguardia e si adegua automaticamente alle vostre esigenze.

I pacchetti sono stati creati di varie taglie in modo da offrire la soluzione migliore e personalizzata per ogni cliente, sia esso privato che azienda.

 

 

I nostri consulenti commerciali saranno in grado di consigliarvi quale fotovoltaico Power On Demand è adeguato alle vostre esigenze.

Brochure Fotovoltaico Power On Demand

Contattaci

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679