TEAM

Corrado Frontalini:

C.E.O. (Chief Executive Officer)

Un Imprenditore seriale, molto attento alle variazione di mercato sempre più rapide ha avuto al suo attivo diverse attività quasi sempre nel settore dell’energia (elettronica di consumo, elettrodotti, telefonia, impianti tecnologici ferroviari, energie rinnovabili). Un carattere innovativo ed una spiccata conoscenza tecnica del proprio mercato ha permesso che venisse creata la ditta differenti Energie Srl con la quale e’ in grado di offrire la sua passione e conoscenza a servizio dei clienti e dell’ambiente attraverso soluzioni innovative ed attente ad ogni singola esigenza.Il vero leader di questa azienda e sviluppatore di sistemi integrati che rappresentano l’inizio della reale indipendenza energetica abitativa, l’inizio di un cambiamento sempre più necessario.


Cristina Frontalini:

C.I.O. (Chief Information Officer)

Una volta conseguito il diploma operatore turistico presso l'Istituto Professionale Statale per i Servizi Alessandero Casagrande di Terni si è iscritta all'Università degli Studi della Tuscia, laureandosi a pieni voti in Conservazione dei Beni Culturali. Terminati gli studi di è immersa nel mondo del lavoro dirigendo un agriturismo.

Poi  è entrata a far parte di un team dedito alla ricerca e sviluppo di prodotti innovativi nel settore delle energie rinnovabili, compresi prodotti di illumunazione e riscaldamento ad alta efficienza energetica.

 Nel corso degli anni ha continuato a maturare una significativa esperienza e formazione nel settore delle energie rinnovabili occupandosi sia dei rapporti con clienti e fornitori sia curando l’aspetto marketing e comunicazione.

Ruoli che ricopre attualmente per la SO.R.E srl e  Differenti Energie SRL.



Carla Paris:

C.A.O. (chief administrative officer)

Dopo aver conseguito il diploma di scuola media superiore presso il Liceo Scientifico di Terni nell’ anno 1981 ha iniziato subito ha iniziato la sua esperienza lavorativa come responsabile amministrativa e contabile ruolo che a tutt’oggi ricopre con efficienza e ottima competenza per conto di Differenti Energie Srl. Iniziando da subito il suo percorso professionale ha potuto maturare una costante e significativa crescita e competenza in questo ruolo svolto, nel tempo, in diverse aziende prevalentemente nel settore elettrico/energetico. Attualmente Svolge lo stesso ruolo nella Differenti Energie SRL.



Mario Sabbatucci:

C.C.O.  (Chief Commercial Officer)

Concluso l'iter scolastico con un diploma di maturità al liceo scientifico nel 1988 ha frequentato un corso universitario in fisica presso la facoltà di SS.MM.FF.NN. di Perugia. Nel 1997 ha iniziato ad intraprendere un attività imprenditoriale nel settore dell’edilizia per poi nel tempo avvicinarsi sempre più al mondo delle energie rinnovabili. Nel corso del tempo ha maturato una forte esperienza nel campo commerciale ed affinato le proprie competenze gestionali.Dal 2014 avendo conosciuto e sposato con passione le mission che la ditta Differenti Energie Srl trasmette, attraverso i propri prodotti, al proprio mercato di riferimento viene incaricato dalla stessa ditta di occuparsi della gestione commerciale e dei rapporti in via di sviluppo con l'estero.